FOCUS AWAY | Mariglianese – Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà la Mariglianese. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Marigliano, città di circa 29mila abitanti, è un Comune…

Mariglianese-Nola: chiuso il settore ospiti

In seguito alla comunicazione della società Mariglianese Calcio SSD, si informa ufficialmente che il settore ospiti dello stadio “De Ruggiero” di Brusciano resterà chiuso in occasione della gara di domenica pomeriggio “Mariglianese-Nola”.

Il Nola accoglie i bambini all’allenamento e alla partita

Si è conclusa l’iniziativa “Disegna i tuoi campioni” organizzata dal Nola 1925 per avvicinare i piccoli tifosi al mondo calcistico nolano. Il contest prevedeva l’invio di un cartellone disegnato dai bambini, il cui vincitore sarebbe stato scelto dai calciatori. Il…

Il Nola è inarrestabile: manita al Montecalcio

È un Nola forza 5 quello andato in scena al “San Clemente” di Casamarciano. I nolani ospitavano la quinta forza del campionato Montecalcio, mister Zeman doveva fare a meno degli indisponibili Longobardi e Angarelli oltre allo squalificato Pozzebon e allora,…

Il Nola fa poker: steso il Quarto Afrograd

Il Nola ritorna dopo la Pasqua con una prestazione maiuscola e 3 punti che pesano. Sul campo del Quarto Afrograd i bianconeri calano il poker. Assenti De Rosa e Longobardi in mezzo al campo, mister Zeman si gioca la carta…

FOCUS AWAY | Quarto -Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà il Quarto Afrograd. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Quarto, conosciuto anche come Quarto Flegreo, è uno…

Quarto – Nola: ecco le info sui biglietti

L’SS Nola 1925 comunica che i biglietti per la gara Quarto Afrograd – Nola, in programma domenica 7 aprile alle ore 11:00 allo stadio “Giarrusso” di Quarto, saranno disponibili, al costo di 5 euro, presso il botteghino dello stadio il…

Nola 1925: si dimette mister Iuliano

Il Nola 1925 comunica ufficialmente di aver ricevuto e accettato le dimissioni di mister Pasquale Iuliano. L’allenatore, chiamato a sostituire mister Luigi Sanchez alla guida della prima squadra, lascia per motivi personali. Ecco il suo saluto: “Con enorme dispiacere ho…

FOCUS AWAY | Afragolese-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà l’Afragolese. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Afragola è uno dei Comuni più popolosi della provincia napoletana.…

Ufficiale: Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore

Pasquale Iuliano è il nuovo allenatore del Nola 1925. La decisione è arrivata dopo l’esonero avvenuto per motivi disciplinari dell’ex allenatore Luigi Sanchez. Il cambio ufficiale è arrivato nelle ultime ore. Iuliano è un allenatore molto conosciuto nel calcio campano…

UFFICIALE: esonerato mister Sanchez

L’SS Nola 1925 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Luigi Sanchez. Dopo l’increscioso evento accaduto nella giornata di oggi, la società, nella persona dell’amministratore unico Alfonso De Lucia, ha comunicato la decisione ad allenatore e squadra.…

FOCUS AWAY | Real Forio-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà il Real Forio. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Il Comune di Forio è uno dei sei…

Real Forio-Nola: chiuso il settore ospiti

In seguito alla comunicazione della società Real Forio, si informa ufficialmente che il settore ospiti dello stadio “Calise” di Forio resterà chiuso in occasione della gara di domenica mattina “Real Forio-Nola” a causa di inagibilità del settore stesso.

Ufficiale: il Nola accoglie Alberto Musto

L’SS Nola 1925 annuncia di aver ingaggiato ufficialmente il calciatore Alberto Musto. Classe 2005, centrocampista duttile, è cresciuto con le giovanili di Napoli e Paganese. Ora, per lui, l’occasione di mettersi in mostra con i grandi. Musto si è già…

FOCUS AWAY | Savoia-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà il Savoia. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Il Comune di Torre Annunziata è uno dei più…

Savoia – Nola: ecco le info sui biglietti

L’SS Nola 1925 comunica che i biglietti per la gara Savoia – Nola, in programma domenica 4 febbraio alle ore 15:00 allo stadio “Vittorio Papa” di Cardito, saranno disponibili, al costo di 10 euro, presso il botteghino dello stadio il…

FOCUS AWAY | Pomigliano-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà il Pomigliano. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Il Comune di Pomigliano è uno dei più popolosi…

Il Nola squilla ancora: arriva Dell’Orfanello

Il Nola 1925 segna un altro squillo d’alta classe. Alla corte dei nolani, infatti, arriva anche l’esterno mancino Ugo Dell’Orfanello. L’italo-brasiliano classe 2000 è un profilo di altissimo livello, il secondo colpo in pochi giorni per la gestione Langella dopo…

Il Nola piazza il colpo: ecco Pozzebon

Il Nola 1925 centra un colpo d’alta classe. Alla corte dei nolani, infatti, arriva l’attaccante Demiro Pozzebon. Classe 1988, nativo di Roma, un curriculum che parla da sè. Bari, Messina, Catania, Arezzo, Paganese, tra le tante. Con l’Avellino, poi, l’esordio…

Il Nola non va oltre l’1-1: è pari col Montecalcio

Il Nola 1925 centra il dodicesimo risultato utile consecutivo ma sul difficile campo del Montecalcio non va oltre l’1-1. Mister Sanchez conferma l’11 iniziale della vittoria casalinga col Quarto. La gara, tuttavia, si mostra subito serrata e difficile per i…

FOCUS AWAY | Montecalcio-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà il Montecalcio. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Il Comune di Monte di Procida rappresenta la parte…

Il Nola cala il poker: battuto il Quarto

Il Nola 1925 vince e convince. Alla prima ufficiale davanti al neo presidente Langella, i ragazzi di mister Sanchez battono il Quarto con un secco 4-0. L’allenatore napoletano deve fare a meno di De Angelis ma ritrova il Ninja Esposito…

Nola 1925: arrivano Di Finizio e Chianese

Giorni di annunci in casa Nola 1925. Dopo le dichiarazioni del neo patron Giuseppe Langella, infatti, sono arrivate anche le firme di due nuovi calciatori: Mario Chianese e Lorenzo Di Finizio. Per il primo si tratta di un ritorno. Classe…

Nola – Quarto: ecco le info sui biglietti

L’SS Nola 1925 comunica che sono disponibili i biglietti per la gara Nola 1925 – Quarto Afrograd in programma domenica 3 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Sporting Club” di Nola. I biglietti sono disponibili presso i seguenti punti vendita…

FOCUS AWAY | Acerrana-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà l’Acerrana. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Il nome “Acerra” ha desinenze comuni a già altre città…

Acerrana-Nola: chiuso il settore ospiti

In seguito alla comunicazione della società Polisportiva Real Acerrana 1926, si informa ufficialmente che il settore ospiti dello stadio “Arcoleo” di Acerra resterà chiuso in occasione della gara di sabato pomeriggio “Acerrana-Nola” a causa del non completamento dell’omologazione dei lavori…

UFFICIALE: Giuseppe Langella si presenta

Giuseppe Langella esce allo scoperto e dice la sua riguardo l’impegno dirigenziale tra le file del Nola 1925. L’imprenditore vesuviano, con all’attivo già un passato nel calcio professionistico, ha preso ufficialmente la parola dopo i rumors che si erano diffusi…

Il Nola non sbaglia: una rete di Esposito piega l’Aversa

Il Nola non sbaglia. I bianconeri dovevano arrivare allo scontro con l’Acerrana vincendo anche questa gara e l’hanno fatto. Una gara tesa ma alla fine portata a casa con intelligenza e impegno. Ancora una volta sugli scudi Gennaro Esposito che,…

FOCUS AWAY | Casoria-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà Il Casoria. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Il nome di Casoria viene citato per la prima…

Il Nola vince ancora nel recupero: battuta la Puteolana

Il Nola ha un cuore enorme. Quarta vittoria consecutiva, seconda per 1-0 e ancora una volta nei minuti di recupero. Al “Domenico Conte” di Pozzuoli andava in scena una delle partite di cartello del girone A di Eccellenza Campania, si…

FOCUS AWAY | Puteolana-Nola

Il Nola 1925 riprende il suo cammino nel campionato di Eccellenza 2023/2024 in trasferta. Ad ospitare i nolani sarà la Puteolana. Scopriamo insieme città e società che accoglieranno i bianconeri! LA CITTA’Pozzuoli è una delle città più popolose e antiche…