Il Nola non doma la Lupa: è 0-0 allo Sporting

Il Nola non riesce a battere la Lupa Frascati al ritorno in casa dopo la sosta per il Viareggio. Allo Sporting Club i ragazzi di mister Ferazzoli centrano il secondo 0-0 consecutivo dopo la bella prestazione di Pagani. Un pareggio che sa di rimpianti e amarezza viste le occasioni sprecate dai nolani. Con un Zizzania praticamente mai chiamato alle grosse fatiche, i bianconeri vanno vicini al gol sia nella prima che nella seconda frazione. Nel primo tempo l’occasione più ghiotta è per Sparacello, Casagrande però dice no e chiude la saracinesca. Nel secondo tempo le occasioni sono diverse, la più importante sulla testa di Sparacello ma ancora una volta Casagrande si supera e chiude ogni varco. Un risultato buono ma che riporta il Nola nei play-out a un punto dalla salvezza diretta. Tra quattro giorni si scenderà nuovamente in campo, nell’anticipo per il weekend di Pasqua, in casa del Cassino.

DICHIARAZIONI Abbiamo giocato contro una squadra che ha una classifica importante con giocatori importanti – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – Certo è che però abbiamo dei rimpianti e tra le due squadre sicuramente noi siamo quella che avrebbe meritato il gol. Sono fiducioso che i miei ragazzi riprenderanno con ritmi alti subito. Se guardiamo la classifica possiamo impaurirci ma è una situazione che non deve metterci terrore. Noi ci siamo e ci saremo fino alla fine per l’obiettivo che ci siamo prefissati“.

TABELLINO

Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Russo, Piacente, Gonzalez (46′ Manfrellotti), Staiano, Ruggiero (66′ Ndiaye) Castagna, Sparacello, Palmieri. A disposizione: Landi, Lucarelli, Cassandro, Franzese, De Martino, Marzuillo, Kean. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.
Lupa Frascati: Casagrande, Giannetti, Avellini, Paolelli, Sabelli, Ruggeri, Sabatini (71′ Pompili), Senesi (77′ Ferraro), Traditi (69′ Panella), Armini, D’Angelo (59′ Persano). A disposizione: Palmieri, Silvestri, Marras, Rufo, Heatley. Allenatore: Roberto Chiappara.
Arbitro: El Ella di Milano (assistenti De Santis di Campobasso e Chiarillo di Moliterno).
Note: ammoniti Palmieri, Piacente e Gonzalez per il Nola; ammoniti Giannetti, D’Angelo, Panella, espulso mister Chiappara per la Lupa Frascati.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *