Ancora un buon Nola: con la Juve Stabia finisce 0-0

Il Nola conferma anche con la Juve Stabia quanto fatto vedere di buono in questo precampionato. Allo Sporting Club tra le vespe e i bianconeri finisce 0-0. Una gara sin dall’inizio giocata con piglio e agonismo. Tra i nolani Oggiano, Chianese e Faiello i più dinamici, tra le vespe il talentuoso Bentivegna ha dato più filo da torcere alla difesa bianconera.

“Così come l’allenamento di ieri anche questo è stato un ottimo test – ha dichiarato mister Antonio Rogazzo – É ovviamente calcio d’agosto ma anche oggi abbiamo potuto vedere cose buone. É importante avere una rosa così ampia, in alcuni settori siamo fortunatamente anche in sovranumero ed è un bene. Oggi se c’è una squadra che ha creato più occasioni credo che sia stata proprio il Nola”.

“É stato un ottimo test con una squadra di categoria superiore – ha affermato Raffaele D’Orsi – Abbiamo tenuto molto bene in difesa ma abbiamo anche creato. Ho detto ai ragazzi che, anzi, abbiamo sprecato troppo e che non ci capiterà spesso di poterci permettere di sprecare molte occasioni da gol”.

Condividi, se ti va!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *